Insegnanti - arti marziali

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

JUDO
MASSIMO INZILLO - III DAN
Nato a Chivasso nel 1975 in un bel giorno d'estate,inizia
a praticare judo presso il Centro Sportivo Lancia di Chivasso. Nel corso degli anni ha maturato, presso l'Akiyama di Settimo Torinese moltissima esperienza a livello agonistico, tanto da arrivare a far parte della Squadra Agonistica della Nazionale Italiana. E' soprannominato "il quarto fratello Giovinazzo". Ad oggi è il Presidente di questa realtà nonchè insegnante tecnico e responsabile area judo e difesa personale


AIKIDO
MASSIMILIANO BRAGHIN - III DAN
Il Maestro Massimiliano Braghin inizia la pratica dell'Aikido, negli anni 80. Dal 1993 pratica TakemusuAiki sotto la guida del m.tro Marco Giordano presso il Dojo Akiyama di Settimo Torinese.Nel 1999 ottiene il grado di C.N. I Dan, nel 2002 il II Dan e nel 2006 il III Dan, con qualifica di Maestro dalla Commissione Tecnica Nazionale F.E.S.I.K, presieduta dai Maestri Giorgio Oscari e Renato Visentini. In questi anni ha accresciuto la sua esperienza frequentando numerosi stage con grandi Maestri quali: Tomita, Tamura, Filippini, Oscari e Visentini.
Dal 2006 insegna presso la storica palestra Doyukay di Chivasso, dove rimane sino alla chiusura nel 2008. Attualmente è Direttore Tecnico presso la palestra Accademia Arti Marziali di Chivasso.

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu